Gotico Romantico - Croce
La collezione gotico romantica, realizzata in argento galvanizzato oro e decapato nero, vuole giocare con i due colori ottenuti e mette in evidenza le superfici attraverso linee intrecciate dove si leggono farfalle, cuori e fiori.
Le pietre naturali nere, uniche in questa collezioni, richiamano il nero delle decorazioni che abbinate alle sagome scelte vogliono essere espressione della cultura neogotica romantica. La collezione un po’ alchemica e un po’ dark vuole vestire un’eroina romantica degna di un romanzo ottocentesco.
La Lebole Gioielli ha voluto abbinare le croci e i teschi giocando tra il “memento mori” e il “carpe diem” quest’ultimo reso più forte appunto dai cuori e dai quadrifogli simboli di amore e di fortuna.
Quindi ricordiamoci la precarietà e la caducità della vita ma godiamo dei piaceri di questa e approfittiamo di ciò che ci offre.
Le coppie di orecchini, secondo il mood dell’azienda, sono tutte asimmetriche ed usiamo i simboli gotici per realizzare anche collane e Choker in velluto.