Da Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, Amlè, azienda di gioielleria che unisce le tendenze internazionali alla tradizione antica italiana. Amlè è innovazione, ricerca, design e materiali pregiati. La garanzia di un gioiello unico, come te.
Amlè è il rappresentante ufficiale del Made in Italy nel settore della gioielleria grazie a un concept che fonde sapienza stilistica ed una accurata ricerca culturale e artigianale.
Nelle sue creazioni, ricerca e reinterpreta in chiave moderna tutti quegli elementi che hanno sempre fatto parte della tradizione artigianale campana.
La storia di Amlè, azienda di gioielleria campana, prende le mosse da Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
In pochi anni, grazie a un concept che fonde sapienza stilistica ed una accurata ricerca culturale ed artigianale, è diventata Sherif de mode a Parigi e rappresentante ufficiale del Made in Italy nel settore della gioielleria.
Innovazione, qualità, e internazionalizzazione sono i tre principi che ispirano le chiavi del successo di Amlè. Creatività esclusiva, competenze di altissimo livello e innovazione tecnologica si fondono complici: risultato è artigianato innovativo e di qualità.
Ricerca e innovazione anche di marketing sono alla base del progetto creativo dei gioielli Amlè.