Bracciale Amlè in Corno Nero e Medagliette Miracolose in Argento (925) Brunito.
Le "Madonne" sono riproduzioni fedeli di una collezione di elementi sacri vintage, ottenute con il metodo della fusione a cera persa, lavorate e rifinite a mano in argento 925. Pertanto anche le eventuali imperfezioni sono riproduzioni di quelle presenti sugli elementi originali.
La storia di Amlè, azienda di gioielleria campana, prende le mosse da Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
In pochi anni, grazie a un concept che fonde sapienza stilistica ed una accurata ricerca culturale ed artigianale, è diventata Sherif de mode a Parigi e rappresentante ufficiale del Made in Italy nel settore della gioielleria.
Innovazione, qualità, e internazionalizzazione sono i tre principi che ispirano le chiavi del successo di Amlè. Creatività esclusiva, competenze di altissimo livello e innovazione tecnologica si fondono complici: risultato è artigianato innovativo e di qualità.
Ricerca e innovazione anche di marketing sono alla base del progetto creativo dei gioielli Amlè.
Amlè è costantemente presente sulla stampa internazionale del settore della moda e partecipa alle più importanti fiere di gioielleria nel mondo per incontrare potenziali acquirenti e i suoi abituali clienti.